Goooooooooood morning !

Signori e signore sono felice di annunciarvi il mio nuovo blog! Ma...soffermiamoci un attimo sul titolo che è solo un'interpretazione di un suono, che potrebbe significare tante cose ma che in realtà non significa quello che dovrebbe.




....Eh si! perchè voi non lo sapete ma il touch scream va un sacco quest'anno! Un sacco di persone me lo chiedono! E' la nuova frontiera della tecnologia moderna! I "rumors" dicono che verrà lanciato a settembre e sarà un dispositivo rivoluzionario e innovativo che quando lo tocchi urla, utilissimo per le persone anziane che finalmente capiranno cosa c'è scritto sui tasti che stanno premendo (a caso) !
C'è invece chi smentisce queste voci e afferma che non si chiami touch scream ma touch's cream e che sia un dispositivo originalissimo da usare sotto la doccia!

Ci avete creduto per un attimo?? Ebbene no! Non è una nuova tecnologia piuttosto è uno dei tanti spropositi che sento chiedermi quando sono a lavoro. Questo blog servirà per tenere traccia dell'ignoranza dilagante nel mondo dell' IT e anche per fare due risate! Di blog di questo genere ce ne sono mille ma questo ...è il migliore :P

Ma sveliamo l'arcano! Ormai avrete capito che il touch scream non è altro che la tecnologia usata ormai su tanti dispositivi (es: smarphone) e si scrive TOUCH SCREEN:
Wikipedia dice: Uno schermo tattile[1], o touch screen, è un particolare dispositivo frutto dell'unione di uno schermo ed un digitalizzatore, che permette all'utente di interagire con una interfaccia grafica mediante le dita o particolari oggetti. Uno schermo tattile è allo stesso tempo un dispositivo di output e di input.


... e adesso che abbiamo imparato cosa significa e come si scrive smettiamo di chiedere ai poveri commessi il touch scream e iniziamo a chiedere il touch screen!!!!

Commenti

Post più popolari