Il digitale terrestre

Ieri mattina una signora nel panico entra nel negozio.
CLIENTE: non vedo più niente! Come faccio? Abito in casa da sola e non so che fare!!!
IO: non si preoccupi che non è la sola: oggi e nei prossimi giorni questo sarà un problema comune!
CLIENTE: Si, ma io come faccio senza televisione???? Ridatemi la televisione!
IO: basta che sul telecomando cambi la modalità da analogico a digitale e faccia la ricerca dei canali
CLIENTE: ma io non so come fare! Sono sola! Come faccio senza televisione????
IO: signora, provi a fare quello che le ho detto...e poi... se non ci riesce, faccia una bella cosa: prenda e esca di casa che almeno si diverte e conosce persone nuove!
CLIENTE: ma io voglio la televisione! Non ci voglio andare fuori! Come faccio senza televisione???


Intanto un ragazzo che passava vicino:
R: MaremmaSKifa! Ammazziamoli tutti!!!
(...e non so cos'altro... riferito palesemente alla signora)


Commenti

Post più popolari