La memoria che non c'è

Un signore arriva in negozio lamentandosi del suo lettore mp3 appena comprato non funzionante.
IO: "mi faccia vedere...lo proviamo?"
Cliente: "si, tanto non funziona, non tiene le canzoni"
IO: "L'ha messa la memory card che trova all'interno della confezione nell'apposita fessura?"
Cliente: "Si, ne ho comprata anche un'altra, ma non funziona lo stesso"
Io dopo aver guardato nel vano per la micro-sd su un lato del lettore e non aver trovato niente dico al cliente:
"E' sicuro di averla messa la memory card? perchè qui non c'è niente!"
"Sisi! Ce l'ho messa"
Guardo dentro la confezione del lettore mp3 e cerco la memory card partendo dal presupposto che il cliente si stesse sbagliando: nessuna traccia!
Guardo meglio il lettore, noto qualcosa di strano in fondo in fondo nella fessura.
Scuoto il lettore mp3 e sento uno strano rumore "tic-tic...tic-tic"


Ok. Ho capito.

Questo genio prima ce n'ha infilata una non curandosi del verso, visto che non ci entrava ce l'ha pigiata!
Non contento ne ha comprata un'altra e c'ha pigiato dentro anche quella. Fatto sta che all'interno del lettore mp3 non c'era una micro-sd ma ben due, peccato si trovassero nel luogo sbagliato.


Commenti

Post più popolari