Marche sconosciute


Suona il telefono.
Rispondo presentandomi e chiedendo se posso essere utile alla persona all'altro capo del filo.
Cliente: Si....ho comprato il computer lì da voi, si è rotto l'alimentatore, volevo sapere se ce li avete disponibili
Io: Certo! Abbiamo alimentatori che sono quasi universali però per esserne sicura se mi dice di che marca è il computer...
Cliente: è un SVFD!
Io: ...scusi, mi potrebbe ripetere
Cliente: è un SVFD!!
Io: mi scusi ma questa non è la marca, potrebbe guardare cosa c'è scritto dietro al monitor
Cliente: Ma cosa c'entra il monitor, questo è un portatile non ce l'ha mica!
Io: Ah no?!
Cliente: no!
Io: Ok, allora chiuda il notebook, ha presente quella parte che le rimane sopra? Mi legga quello che c'è scritto!
Cliente: SVFD!
Io: NO! Questa non è una marca! Venga in negozio e guardiamo!
Cliente: Ma io volevo sapere se ce l'avete...
Io: nel 99% dei casi quelli che abbiamo vanno bene però io la marca che mi dice lei non so che sia
Cliente: SUS
Io: Asus?
Cliente: Si, può essere quello, lo leggevo al contrario.



Commenti

Post più popolari